Regione Veneto

Anno scolastico 2024/2025

28 agosto 2024

Descrizione estesa

La Giunta Regionale del Veneto ha approvato il bando per la concessione del contributo regionale "Buono-Libri" per l'anno Scolastico - Formativo 2024/2025.

Si avvisa che le domande per il contributo dovranno essere compilate esclusivamente via web tramite accesso al portale della Regione Veneto al seguente link:

https: //www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb

dal giorno 16 settembre 2024 al giorno 18 ottobre 2024 alle ore 12:00 utilizzando la propria identità digitale (SPID, CIE oppure CNS).

Possono richiedere il contributo le famiglie che hanno figli iscritti alle scuole secondarie di 1° e 2° grado, in possesso di un reddito ISEE non superiore ad € 15.748,78.

Dopo aver compilato la domanda via web i richiedenti, entro venerdì 18 ottobre 2024 ore 12:00, dovranno presentare al Comune di Monastier di Treviso la seguente documentazione:

• copia della domanda compilata via web, con il numero identificativo ricevuto;
  • copia della documentazione comprovante la spesa sostenuta (scontrini fiscali/fatture/ certificazione del libraio.. ecc…);
  • elenco libri adottati dalla Scuola;
  • copia dell’attestazione I.S.E.E. 2024 .

La documentazione sopra indicata dovrà essere inviata, in formato pdf, all'ufficio Segreteria/Scolastico del Comune con una delle seguenti modalità:

(in questo caso non viene rilasciata la ricevuta di consegna e pertanto si invitano i genitori ad accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Ufficio);

• a mano, all'Ufficio Segreteria/Scolastico, qualora non fosse possibile utilizzare altro mezzo di invio, nei seguenti orari di apertura:

Lunedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì : dalle ore 9.00 alle ore 13.00 .

Tipo Titolo Scarica
  PDF238,3K All. A Dgr_860_24

PDF43,5K AVVISO Buono libri

PDF138,6K Locandina

Scuola
Via Pralongo, 3, 31050 Monastier di Treviso TV
Comune
Ultima modifica: mercoledì, 28 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !