AVVISO
La Giunta Regionale del Veneto ha approvato il bando per la concessione del contributo regionale "Buono-Libri" per l'anno Scolastico - Formativo 2024/2025.
Si avvisa che le domande per il contributo dovranno essere compilate esclusivamente via web tramite accesso al portale della Regione Veneto al seguente link:
https: //www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
dal giorno 16 settembre 2024 al giorno 18 ottobre 2024 alle ore 12:00 utilizzando la propria identità digitale (SPID, CIE oppure CNS).
Possono richiedere il contributo le famiglie che hanno figli iscritti alle scuole secondarie di 1° e 2° grado, in possesso di un reddito ISEE non superiore ad € 15.748,78.
Dopo aver compilato la domanda via web i richiedenti, entro venerdì 18 ottobre 2024 ore 12:00, dovranno presentare al Comune di Monastier di Treviso la seguente documentazione:
- copia della domanda compilata via web, con il numero identificativo ricevuto;
- copia della documentazione comprovante la spesa sostenuta (scontrini fiscali/fatture/ certificazione del libraio.. ecc…);
- elenco libri adottati dalla Scuola;
- copia dell’attestazione I.S.E.E. 2024 .
La documentazione sopra indicata dovrà essere inviata, in formato pdf, all'ufficio Segreteria/Scolastico del Comune con una delle seguenti modalità:
- via pec all'indirizzo: segreteria.comune.monastier.tv@pecveneto.it ;
- via mail all'indirizzo: serviziscolastici@comune.monastier.tv.it;
(in questo caso non viene rilasciata la ricevuta di consegna e pertanto si invitano i genitori ad accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Ufficio);
- a mano, all'Ufficio Segreteria/Scolastico, qualora non fosse possibile utilizzare altro mezzo di invio, nei seguenti orari di apertura:
Lunedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì : dalle ore 9.00 alle ore 13.00 .